×

DESIDERI RICHIEDERE SUPPORTO?

1
Individua e annota marca, modello e numero seriale del dispositivo per il quale richiedi assistenza
2
Compila il Form di Assistenza
3
Invia la richiesta. Il nostro personale ti ricontatterà il più presto possibile

In alternativa chiamaci al numero:

sede di Mathi: 011.9268229
sede di Chivasso: 011.9173103
sede di Torino: 011.326945

ASSITENZA REMOTA

Per ricevere assistenza remota apri il Link sotto riportato, verrai collegato alla piattaforma per il supporto Live...
TELEASSISTENZA

Assistenza Tecnica

assistenza tecnico sistemistica specializzata

Il servizio di supporto e assistenza è alla base del nostro lavoro da oltre 50 anni… sono cambiati gli scenari, le tecnologie, le infrastrutture e gli apparati, ma oggi più che mai tale servizio è indispensabile per la vita stessa di ogni azienda


System 3 offre ai propri clienti soluzioni di assistenza per l’intera infrastruttura IT aziendale sia per problematiche inerenti l’hardware (assistenza tecnica su PC. Server, apparati attivi, Multifunzione) che per la parte sistemistica inerente la configurazione dei vari apparati, antivirus, protezione da syware, gestione accessi e dominio, etc….

Tali servizi possone essere inoltre erogati on site o tramite soluzioni da remoto garantendo immediatezza dell’intervento e protezione da eventuali intrusioni, grazie a collegamenti ottenuti mediante connessioni protette.

Contratto Assistenza Tecnica


Il vantaggio principale dei contratti di assistenza tecnica è dato dalla loro scalabilità.
Erogata in modalità multilivello ogni azienda ha la possibilità di scegliere il livello di servizio più pertinente alla propria realtà, investendo in modo mirato il budget prefissato, e con la possibilità di modificarlo in qualsiasi momento.

consulenza informatica
TORNA SU