×

DESIDERI RICHIEDERE SUPPORTO?

1
Individua e annota marca, modello e numero seriale del dispositivo per il quale richiedi assistenza
2
Compila il Form di Assistenza
3
Invia la richiesta. Il nostro personale ti ricontatterà il più presto possibile

In alternativa chiamaci al numero:

sede di Mathi: 011.9268229
sede di Chivasso: 011.9173103
sede di Torino: 011.326945

ASSITENZA REMOTA

Per ricevere assistenza remota apri il Link sotto riportato, verrai collegato alla piattaforma per il supporto Live...
TELEASSISTENZA

La migliore soluzione per velocizzare
la lettura automatica del greenpass

Come funziona? Semplice e immediato. Il cliente, pima di accedere al locale scansiona il suo Green Pass tramite la camera del tablet sempre attiva. La soluzione proposta da System 3 legge i dati anagrafici del Green Pass del cliente e convalida l’accesso stampando un cedolino che autorizza l’ingresso.

Lettore greenpass

Nel caso il Green Pass del cliente non fosse valido il sistema emette un segnale acustico per allertare il personale del locale.
Per i clienti con il Green Pass in regola è possibile opzionalmente, chiedere di inserire ulteriori dati anagrafici quali ad esempio il telefono e apporre la firma per la privacy direttamente sul tablet.
I dati inserti da parte del cliente possono essere conservati per 14 giorni all’interno del registro delle presenze oppure se acconsentito dal cliente possono essere utilizzati a fini di marketing.
La soluzione proposta da System 3 può essere posizionata in 3 diverse modalità:

lettore automatico greenpass
TORNA SU