×

DESIDERI RICHIEDERE SUPPORTO?

1
Individua e annota marca, modello e numero seriale del dispositivo per il quale richiedi assistenza
2
Compila il Form di Assistenza
3
Invia la richiesta. Il nostro personale ti ricontatterà il più presto possibile

In alternativa chiamaci al numero:

sede di Mathi: 011.9268229
sede di Chivasso: 011.9173103
sede di Torino: 011.326945

ASSITENZA REMOTA

Per ricevere assistenza remota apri il Link sotto riportato, verrai collegato alla piattaforma per il supporto Live...
TELEASSISTENZA

Soluzioni Cloud

Le nostre soluzioni ti permettono di poter accedere alla “nuvola” in assoluta sicurezza e semplicità: il Cloud senza pensieri!!!

il Cloud Computing è quel servizio che consente agli utenti di accedere ad applicazioni, dati e servizi cloud based stanziati su server in remoto e accessibili in ogni momento, da qualsiasi posto e con qualunque dispositivo. I benefici maggiori sono riscontrabili nella riduzione dei costi e delle risorse utilizzate.

Riportiamo di seguito alcune soluzioni Cloud proposte:

Backup remoto: garantisce uno spazio virtuale su cui poter effettuare backup dei dati fuori dalle mura aziendali in modo automatico e sicuro.

Disaster recovery: consente il recupero non solo dei dati, ma il ripristino dell'intera infrastruttura (PC e/o Server) in seguito al malfunzionamento del sistema.

Mail server: la gestione in cloud non solo del server di posta, ma dell’intera piattaforma ZimbraCollaboration Suite massimizza la produttività aziendale anche per quanto rigurda la gestione di calendari e rubriche condivisi, la pianificazione condivisa e controllata delle attività aziendali e altro ancora.

Archivio documentale:  soluzioni  innovative in cloud (esempio la piattaforma  OLIBOX che uniche il Knowhow di OLIVETTI E TELECOM ITALIA) per la gestione del patrimonio informativo aziendale; ogni tipo di documento, di file e di informazione può essere archiviata nello spazio cloud, consentendone l’accessibilità immediata con ricerche efficienti in tutta sicurezza.

TORNA SU