×

DESIDERI RICHIEDERE SUPPORTO?

1
Individua e annota marca, modello e numero seriale del dispositivo per il quale richiedi assistenza
2
Compila il Form di Assistenza
3
Invia la richiesta. Il nostro personale ti ricontatterà il più presto possibile

In alternativa chiamaci al numero:

sede di Mathi: 011.9268229
sede di Chivasso: 011.9173103
sede di Torino: 011.326945

ASSITENZA REMOTA

Per ricevere assistenza remota apri il Link sotto riportato, verrai collegato alla piattaforma per il supporto Live...
TELEASSISTENZA

PROMUOVI LA TUA ATTIVITA’ IN MODO INNOVATIVO

La nuova frontiera del digital marketing

Attraverso schermi e display sempre più versatili il digital signage sta diventando uno dei punti di contatto fondamentali tra mondo fisico e dimensione on line, in un'esperienza coinvolgente e interattiva.



Da una parte si offrono al cliente nuove idee, suggestioni e interazioni, dall'altra si permette all'offerta di mutare letteralmente in tempo reale, declinando comunicazione e promozione in store in funzione degli stimoli che arrivano dal mondo esterno.

La vasta gamma Samsung è adattabile ad ogni situazione
passando da mini display di soli 10” a
strutture complesse che possono arrivare oltre i 5 metri

Informare, intrattenere, stupire i clienti con l'efficacia e la semplicità delle immagini, creando al tempo stesso un layout moderno, che si rinnova ogni giorno al semplice tocco di un dito, e offrendo nuovi servizi e nuove modalità di engagement con il negozio 2.0: tutto questo è digital signage e il suo potenziale è immenso.

Il consumatore di oggi non acquista d’impulso e non si affeziona a un brand solo per il prezzo o una caratteristica del prodotto. I consumatori cercano esperienze, vogliono dialogare con il brand, vogliono provare emozioni e ricevere supporto all’occorrenza.

Il digitale diventa leva strategica sia negli spazi fisici, che on line, che si traduce in un processo di acquisto al passo coi tempi.

Il videowall si candida a essere la prossima generazione di soluzioni del primo tipo.

Altissima definizione e precisione delle immagini nonostante le dimensioni generose, capacità di attirare l'attenzione senza distrarre dalle proprie mansioni.

Queste le caratteristiche che ne hanno decretato il successo nei centri commerciali, negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie, nelle filiali bancarie che hanno puntato su interattività e rapporto diretto con il cliente.

Lo stretch display grazie alla sua conformazione “slim” può essere inserito sopra o sotto gli espositori, o lungo un corridoio, ottenendo massima visibilità e minimo ingombro, o ancora, sfruttando in maniera creativa la possibilità di installarlo in senso longitudinale, su colonne e pareti, anche dentro i camerini, dove le immagini possono accompagnare le prove degli abiti suggerendo complementi e accessori in offerta.

TORNA SU