×

DESIDERI RICHIEDERE SUPPORTO?

1
Individua e annota marca, modello e numero seriale del dispositivo per il quale richiedi assistenza
2
Compila il Form di Assistenza
3
Invia la richiesta. Il nostro personale ti ricontatterà il più presto possibile

In alternativa chiamaci al numero:

sede di Mathi: 011.9268229
sede di Chivasso: 011.9173103
sede di Torino: 011.326945

ASSITENZA REMOTA

Per ricevere assistenza remota apri il Link sotto riportato, verrai collegato alla piattaforma per il supporto Live...
TELEASSISTENZA

Informatica

Grazie a partnerhip consolidate nel tempo, System3 è in grado di andare oltre la semplice fornitura hardware: questo per   noi non è mai un “pezzo di ferro”, ma un tassello che và a comporre la soluzione ad hoc per le tue attuali esigenze   in base al rapporto qualità/prezzo e all’efficacia della scelta compiuta. Tra le nostre partnership annoveriamo aziende leader com HP, ZYXEL, etc..

Siamo in grado di soddifare ogni esigenza per la fornitura di

SERVER, STORAGE,PC, Tablet, notebook, NAS

Monitor, scanner,

Componenti: hard disk, chiavette USB, masterizzatori, schede grafiche

Apparati attivi:  quali Router, Switch, Firewall, access point.

TORNA SU