×

DESIDERI RICHIEDERE SUPPORTO?

1
Individua e annota marca, modello e numero seriale del dispositivo per il quale richiedi assistenza
2
Compila il Form di Assistenza
3
Invia la richiesta. Il nostro personale ti ricontatterà il più presto possibile

In alternativa chiamaci al numero:

sede di Mathi: 011.9268229
sede di Chivasso: 011.9173103
sede di Torino: 011.326945

ASSITENZA REMOTA

Per ricevere assistenza remota apri il Link sotto riportato, verrai collegato alla piattaforma per il supporto Live...
TELEASSISTENZA

Gestione di Stampe e Documenti

La conoscenza dell'ambiente e delle modalità di fruizione delle stampanti da parte degli utenti è indispensabile per effettuare uno studio ed un'analisi in modo da trovare le soluzioni più adeguate, fornire progetti e workflow per evitare sprechi inutili ed ottimizzare il processo documentale.

SYSTEM 3  analizza il parco installato e studia le soluzioni tenendo conto delle esigenze aziendali . Offre le migliori soluzioni  sia nel consigliare eventualmente nuovi device più performanti che nel fornire un nuovo assetto delle periferiche di stampa all'interno del layout aziendale. Le soluzioni proposte nascono da uno studio approfondito dei dati, ottenibili attraverso strumenti di assessment, coi quali è possibile catturare informazioni istantanee e fornire report e statistiche.

I dati ottenibili riguardano le quantità: quanto si stampa, la modalità con cui si stampa, e dove si stampa: i luoghi dove si stampa con maggior o minor frequenza. Dove e come viene utilizzato il colore etc. Si fornisce quindi un quadro preciso dello status quo. Tutti questi dati permettono a SYSTEM 3  di progettare nuove soluzioni che possono aumentare la produttività ed eliminare le spese inutili.

Per un'azienda che abbia a cuore l'ottimizzazione dei costi la gestione efficiente della produzione documentale significa risparmio , se si considera che , sempre secondo Gartner,  la cattiva gestione del processo documentale ha un costo aziendale che può arrivare fino al 3% delle entrate.

 

Semplificare e velocizzare la gestione documentale è oggi possibile anche e soprattutto perché quando si parla di “documento” non è più automatica l’associazione ad un  foglio di carta. I procesi di digitalizzazione  dei documenti ne permettono la loro fruibilità e disponibilità senza vincoli logistici.

Grazie a innovativi  sistemi di gestione documentale,  è possibile risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e documenti di diversa natura. Grazie alla tecnologia, puoi superare le tradizionali barriere fisiche e rendere disponibili determinate informazioni nel modo e nel luogo desiderati garantendo la completa dematerializzazione dei flussi documentali. Questi sistemi permettono inoltre un’organizzazione ottimale dei processi informativi e distributivi, l’accessibilità illimitata dei documenti in totale sicurezza e, ultima ma non ultima, la riduzione dei costi.

Dalla gestione dei documenti acquisiti all’identificazione dei dati significativi di un documento, dall’archiviazione automatica alle autorizzazioni differenti per vari utenti, fino ad una migliore organizzazione dei processi dell’impresa: sono numerose le soluzioni proposte da System3, tutte efficaci senza per questo dover cambiare le abitudini degli utilizzatori. I vostri documenti, in assoluta sicurezza, saranno disponibili e facilmente rintracciabili in qualsiasi momento.

TORNA SU